Chi siamo

L'Autocarrozzeria Sette Castelli da svariati anni opera con professionalità e passione nel settore dell'assistenza e della riparazione di autoveicoli sinistrati.

La carrozzeria esegue riparazioni ed interventi su auto di ogni modello ed è convenzionata con i principali gruppi assicurativi, quali: Unipol, Allianz, Generali, Cattolica e molto altro ancora.

Sette Castelli si occupa della fornitura di autoricambi, della sostituzione di parabrezza e del montaggio di parafanghi, airbag e paraurti.

Autocarrozzeria Sette Castelli effettua servizio di soccorso stradale con carro attrezzi e mette a disposizione auto sostitutiva in pronta consegna.

Serietà, celerità in ogni intervento e prezzi contenuti sono le carte vincenti dell'officina Sette Castelli di Gualtieri.

A chi ci rivolgiamo

meccanici

Autocarrozzeria Sette Castelli si pone come punto di riferimento di tutti gli automobilisti della provincia di Reggio Emilia alla ricerca di un carrozziere convenzionato con le principali compagnie assicurative delle zona.

Autocarrozzeria Sette Castelli si occupa della riparazione di veicoli di ogni marca e modello.

La nostra filosofia

autoriparazioni

La filosofia di Autocarrozzeria Sette Castelli è quella di offrire servizi professionali e di qualità nel settore della riparazione e della messa a nuovo di carrozzerie di automobili e veicoli commerciali.

Manodopera specializzata, forno per la verniciatura, sistema tintometrico e vernici delle migliori marche sono le caratteristiche che rendono Autocarrozzeria Sette Castelli un'officina molto conosciuta ed apprezzata.

Share by: